top
slide_termoacustico

Il sistema di isolamento termico a cappotto può essere realizzato sia su supporti di edifici già esistenti che su strutture nuove edificate.
Questo sistema di isolamento termico è indicato per tutti i tipi di muratura fra i quali quelli realizzati con mattoni forati, laterizi, mattoni pieni, blocchi termici, pannelli in cls, piastrelle, intonaci vari, ecc.
Vsto che le superfici dove può essere applicato questo sistema  di isolamento sono diverse, per ogni tipologia di supporto è necessaria una attenta valutazione ed un esame dello stato di conservazione degli stessi.

Il GRANDE VANTAGGIO DEL  SISTEMA A CAPPOTTO
Isolare dal caldo e dal freddo in modo continuo con conseguente risparmio energetico 

La scelta dei componenti va effettuata dopo una attenta valutazione del contesto reale, che è consigliabile fara valutare in fase di progettazione dai propri consulenti privati come architetti, ingegneri ed imprese od avvalersi della nostra Assistenza tecica che può personalizzare ciascuna applicazione considerando i singoli costituenti ed alcuni elemnti di carattere generale.

1 SIPRE-KLEBER Adesivo Rasante per Sistema di Isolamento Termico
2 Lastra isolante in polistirene espanso
3 Chiodi di fissaggio (Certificati ETAG 014*)
4 SIPRE-KLEBER Adesivo Rasante per Sistema di Isolamento Termico
5 Rete in fibra di vetro (Certificata ETAG 004*)
6 SIPRE-KLEBER Adesivo Rasante per Sistema di Isolamento Termico
7 Primer coprente pigmentato
8 Sipredecor rivestimento per finitura di varie granulometrie e colori

 

 

* Emanate dalla Commissione Europea nel 2000 rappresentano la Guida Tecnica per il rilascio della ETA: European Tecnical Approval, ossia del Benestare Tecnico Europeo agli ETICS: External Thermal Insulation Composite Systems, cioè sistema di isolamento termico a cappotto.